NEWS:

Cantante uccisa a Palermo, il marito confessa l’omicidio

Salvatore Baglione, sottoposto a fermo per il delitto della moglie Piera Napoli, è accusato di omicidio volontario aggravato

Pubblicato:08-02-2021 11:04
Ultimo aggiornamento:08-02-2021 11:15

carabinieri
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Una donna di 32 anni è stata trovata morta a Palermo, nella sua abitazione di via Vanvitelli, nel quartiere Cruillas. Sul corpo diverse ferite di arma da taglio. I carabinieri stanno ascoltando il marito. Si chiamava Piera Napoli e si esibiva come cantante neomelodica. La donna è stata ritrovata senza vita nel bagno di casa. Il marito, Salvatore Baglione, che ha confessato il delitto ai carabinieri, è stato sottoposto a fermo ed è accusato di omicidio volontario aggravato.

IL POST CONDIVISO DAL MARITO PRIMA DI CONFESSARE L’OMICIDIO

La foto di un giovane Robert De Niro e la frase: “Il rispetto… gran bella parola… peccato che non tutti ne conoscano il significato”. Questo il post condiviso alla pagina Facebook ‘DNA Criminale’ ieri mattina sul proprio profilo da Salvatore Baglione, poco prima di essere interrogato nella stazione dei carabinieri Uditore che è poco distante dall’abitazione del quartiere Cruillas in cui la moglie è stata trovata priva di vita.

L’APPELLO DEL PROCURATORE AGGIUNTO DI PALERMO: “DENUNCIATE”

Non abbiate paura di denunciare. C’è sempre qualcuno disposto ad ascoltarvi. C’è soprattutto una rete di accoglienza per tutelare voi e i vostri figli”. È l’appello che Laura Vaccaro, procuratore aggiunto di Palermo a cui sono affidate le indagini sul femminicidio di Piera Napoli, rivolge alle donne vittime di violenza.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it