Cortina, annullata la combinata femminile di sci per troppa neve

carabinieri cortina
La gara avrebbe dovuto aprire oggi i Mondiali, ma le nevicate delle ultime ore hanno costretto gli organizzatori a rimandarla
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È stata annullata la combinata femminile che avrebbe dovuto aprire i Mondiali di sci a Cortina. “La nevicata delle ultime ore- si legge in una nota- ha costretto gli organizzatori della combinata femminile odierna che avrebbe dovuto aprire il programma dei Mondiali di Cortina 2021 alla cancellazione della competizione, che verrà recuperata nei prossimi giorni”. Per la squadra italiana sono iscritte Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni e Francesca Marsaglia.

LEGGI ANCHE: Cortina, Mondiali di sci in sicurezza: per i Carabinieri priorità è prevenzione

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»