NEWS:

Carnevale, all’Ex Dogana di Roma il 9 febbraio la festa a tema Stranger Things

Dalle 22:30 alle 5:00 sarà Upside down - 80s Party

Pubblicato:08-02-2018 14:35
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:27
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tempo di Carnevale e di feste. Per l’occasione a Roma torna l’appuntamento dell’Ex Dogana con il mondo di Stranger Things, la serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer, ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana.  Il 9 febbraio in via dello Scalo San Lorenzo 10 dalle ore 22:30 alle ore 5:00 si festeggerà il carnevale con The Upside uʍop – 80s Party, festa a tema tra questo mondo ed il Sottosopra in una notte perfetta per trasformare una delle più suggestive location industriali di Roma in Hawkins. Si potrà indossare la maschera-personaggio di Stranger Things fornita all’ingresso (Eleven, Dustin, Mike, Will, Lucas) e partecipare al secondo appuntamento sulla saga televisiva con allestimento a tema. Per ballare le migliori hits from the 80s con The Cure, Duran Duran, Billy Idol, Cindy Lauper, Queen, Spandau Ballet, Tears for Fears, The Human League, Ultravox, Madonna, Culture Club, Pet Shop Boys, Depeche Mode e tanti altri. (Entry: 7€ fino alle 00.30. Dopo: 10€).

Altro appuntamento di venerdì 9 febbraio  dalle ore 23:00 alle ore 5:00 all’Ex Dogana sarà quello con Magda, la portavoce per eccellenza del mondo femminile della corrente minimal. Dopo aver stregato le consolle di mezzo mondo, torna finalmente a Roma una delle dj più amate nel panorama tech-house internazionale degli ultimi anni. Dalla Polonia, al Texas fino a Detroit, oggi resident a Berlino, Magdalena Chojnacka in arte Magda è un’icona della musica nel mondo. Dal suo primo lavoro ‘She’s a Dancing Machine’ ad oggi, infatti, la dj vanta numerose produzioni su Minus ed è una delle prime dj al mondo ad aver avuto fra le mani il final scratch, strumento che ha segnato la nascita di nuovi standard tra i dj di oggi. L’evento è  in collaborazione con KONTAKT Roma.

E per finire venerdì 9 febbraio ci sarà anche “Voglio vederti Dalla” dalle ore 22:30 alle ore 4:30 per celebrare una delle massime personalità nella storia della musica italiana nel migliore dei modi: cantando a squarcia gola i suoi brani migliori davanti a un pubblico incredulo. Tra i più eclettici interpreti della musica italiana, capace di trascinare intere generazioni grazie alle sue strofe senza tempo, Lucio Dalla con la sua musica è riuscito a dar corpo a un caleidoscopio di emozioni. Si canterà tutto questo domani sera con un karaoke dedicato interamente alla sua musica. Le performance più apprezzate si aggiudicheranno ricchi premi alcolici.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it