Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – La prima puntata della nuova stagione di ‘C’è posta per te‘ ha avuto ospiti del calibro di Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo, ma a calamitare l’interesse del pubblico è stata la storia di Stefano e Valentina. È stata la giovane a chiedere aiuto alla conduttrice Maria De Filippi per provare a riconquistare il marito.
Dopo un matrimonio felice e tre figli, un giorno Valentina aveva iniziato a tradire Stefano. Venuto a sapere della relazione extraconiugale, il marito aveva deciso di trasferirsi. Nel frattempo però Valentina ha capito di voler continuare a stare con Stefano e ha provato a convincerlo a tornare insieme. Ma lui si è dimostrato irremovibile.
Tra i due però i rapporti non si sono interrotti: continuano a vedersi per il bene dei figli e hanno anche rapporti intimi. Per questo, Valentina ha spiegato a De Filippi di sentirsi “l’amante di mio marito”. E ha lanciato un appello a Stefano: “Quando te ne sei andato ho capito che eri tu l’uomo della mia vita, eri la mia famiglia. Perché non torniamo insieme?“.
Convocato in studio, Stefano inizialmente ha ribadito alla padrona di casa di ‘C’è posta per te’ di non aver alcuna intenzione di aprire la busta e ha definito la moglie “una serpe”. De Filippi ha ricordato allora all’uomo che in alcuni frangenti non si era comportato bene nei confronti di Valentina. Ma lui ha spiegato: “Il torto è stato troppo grande, ho una ferita aperta“.
A quel punto, Valentina tra le lacrime ha provato un’ultima volta a convincere il marito a riprovarci e le parole di De Filippi hanno fatto breccia su Stefano: “Prova a vedere se puoi recuperare, se poi non ce la fai, non ce la fai”. L’uomo ha quindi detto sì alla conduttrice e lei ha aperto la busta, con Stefano e Valentina che si sono abbracciati, anche se lui si è dimostrato molto freddo e ha tenuto a distanza la moglie in lacrime. “Hai detto che ci provi? E allora provaci”, lo ha allora bacchettato De Filippi. E lui ha assicurato che ci proverà.
La storia di Stefano e Valentina è stata seguita e commentata, tra gli altri, anche da Chiara Ferragni e Sabrina Ferilli. Tramite una storia Instagram in cui viene ripresa dal marito Fedez (che scherza: “I Ferragnez mondani guardano ‘C’è posta per te’. Mia moglie è scandalizzata”), l’influencer dà un consiglio a Valentina: “Scappa, è l’uomo più tossico e la relazione più tossica. È tutto quello che non dovrebbe essere una relazione”.
Anche Sabrina Ferilli ha detto la sua su Instagram. L’attrice, amica e compagna di avventure di Maria De Filippi a ‘Tu si que vales’, dapprima ha consigliato alla conduttrice di gettare la spugna: “Lascia sta Marì, La busta non s’apre. Peccato”. Poi, dopo il colpo di scena finale, ha espresso tutto il suo stupore: “Ma non ci credo. Ahò, c’è riuscita”, ha scritto Ferilli.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it