VIDEO | Regionali Calabria, gaffe alla presentazione dei candidati consiglieri, spunta la foto di un indagato del Pdl

Per un caso di omonimia prima degli interventi è stato proiettato un video di presentazione con il Giovanni Nucera sbagliato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – Imbarazzo per una gaffe in apertura della conferenza stampa di presentazione dei candidati a consigliere regionale del Partito democratico calabrese, a Lamezia Terme, alla presenza del segretario nazionale del partito Nicola Zingaretti.

Prima degli interventi è stato proiettato un video, dal titolo #Fiducia, con le immagini e i nomi dei candidati dem nella circoscrizione Sud, all’interno del quale è stata inserita la foto dell’ex consigliere regionale Giovanni Nucera (Pdl) – indagato in diversi procedimenti dalla procura di Reggio Calabria e dalla Dda – al posto di quella del candidato Giovanni Nucera, consigliere uscente de ‘La sinistra’ presente in sala. Riscontrato l’errore il video è stato interrotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

8 Gennaio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»