I Subsonica a fianco delle Sardine: saliranno sul palco dell’evento-concerto di Bologna

Intanto il Mei chiede ad artisti un video musicale di sostegno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Anche i Subsonica si schierano dalla parte del movimento delle sardine. La band rock torinese guidata dal frontman Samuel, salirà sul palco de ‘Bentornati in mare aperto‘, evento in programma a Bologna, domenica 19 gennaio, organizzato dal gruppo delle ‘6000sardine’. Insieme a loro, hanno già confermato la loro presenza alla manifestazione che durerà sei ore anche altri artisti: gli Afterhours, Vasco Brondi e le ‘Altre di B’. Intanto, i musicisti che si esibiranno sono invitati dal Mei, il Meeting degli indipendenti, a realizzare un mini video (massimo un minuto) a sostegno del concerto, producendo un contenuto musicale creativo. “Mancano meno di due settimane alla grande festa dell’Emilia-Romagna- scrive il Mei- noi ci stiamo preparando e ci tenevamo a dirvi che vi aspettiamo e che ci saremo. Ve lo diciamo così. Siamo sicuri che potete fare di meglio (anche perché peggio è dura…). Un minuto: musica, arte e sardine per dire che gente scarica non ne vogliamo. Se ce l’abbiamo fatta noi ce la può fare chiunque”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»