NEWS:

Golden Globe 2018, il vestito di Millie Bobby Brown scatena i social

Si è svolta ieri sera presso il Beverly Hilton Hotel la 75esima edizione dei Golden Globe.

Pubblicato:08-01-2018 14:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:19

FacebookLinkedIn

Si è svolta ieri sera presso il Beverly Hilton Hotel la 75esima edizione dei Golden Globe. L’importante kermesse cinematografica ha visto trionfare “Big Little Lies” che ha ottenuto le statuette per la miglior miniserie, miglior attrice protagonista (Nicole Kidman) e attori non protagonisti (Alexander Skarsgård e Laura Dern).

Niente da fare per l’Italia invece. Paolo Sorrentino e  Paolo Virzì restano a bocca asciutta, così come Luca Guadagnino e il suo  “Chiamami col tuo nome” che vede così allontanarsi anche la statuetta dell’ambito Oscar, di cui solitamente i Golden Globe sono anticipatori.


A poche ore dal termine della manifestazione, non è però tanto il talento dei candidati a far discutere, né l’assegnazione delle ambite statuette, quanto il look dei vip che hanno preso parte alla kermesse. Un vestito in particolare sta facendo discutere sui social, quello di Millie Bobby Brown.

Le “cose strane” dei Golden Globes

Tredici anni e un talento straordinario, è quello della piccola Millie Bobby Brown che nella serie tv “Stranger Things” interpreta Undici (Eleven). La serie Netfilx ambientata negli anni ottanta con protagonisti i ragazzini di Hawkins, una piccola fittizia cittadina dell’Indiana, ha riscosso un successo straordinario di pubblico. In particolare Millie Bobby Brown è diventata una vera e propria star.

Leggi anche 2018 alle porte, ecco le serie tv del nuovo anno da non perdere

Se il talento della giovanissima attrice resta fuori questione, non sono però pochi coloro che credono che il piccolo astro nascente stia bruciando le tappe, sviluppando un’atteggiamento da diva che non le si addice e indossando vestiti non adatti alla sua età. Non c’è quindi da stupirsi se i social oggi si sono scatenati nel commentare l’abito nero in seta firmato Calvin Klein che Millie Bobby Brown ha indossato per i Golden Globe. Scollo a V profondo sulla schiena e maniche importanti, la piccola “Undici” ha fatto il suo ingresso come una vera e propria star. Oltre al vestito infatti, ciò che ha fatto molto discutere è stato il fatto che la ragazza sia passata sul tappeto rosso da sola, mentre il resto del cast si è presentato insieme. Spensierati e simpatici, oltre che molto eleganti, “i ragazzi di Hawkins” (Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp) hanno scherzato e assunto pose divertenti per i fotografi. Nessuna rivelazione per la terza stagione della serie che sicuramente ci sarà ma sulla quale, assicura il cast,  ma sulla quale non si sa ancora nulla. Accanto ai ragazzi anche la bella Sadie Sink “l’ultimo membro del club”, elogiata da molti per il suo abito, elegante ma allo stesso tempo conforme alla sua giovane età.

#GoldenGlobes
Comunque io amo Millie Bobby Brown ma mi urta davvero tanto il fatto che lei sia trattata sempre come la DIVA che arriva dopo, si fa le foto da sola, è super wow wow wow

È una bravissima attrice ma il resto del cast di Stranger Things non è da meno, maledizione

— Susanna Collina. (@annashmellow) 7 gennaio 2018

Mamma mia tutti questi che criticano Millie Bobby Brown ai #GoldenGlobes datevi ‘na calmata: non è lei che decide quando sfilare sul red carpet, non è lei che decide come vestirsi, e se vi urtano queste scelte studiate un po’ come si organizzano gli eventi. Pecorelle.

— Levi (@heichou_levi96) 8 gennaio 2018

Millie Bobby Brown che fa il red carpet fa sola senza il resto del cast #GoldenGlobes pic.twitter.com/lryATAXWWl

— camalow del rey. (@levisandcoffee) 8 gennaio 2018

Qui sento solo parlare di Millie Bobby Brown ma io mi vorrei soffermare su Sadie Sink … era carinissima! #GoldenGlobes pic.twitter.com/bUMy3vT54T

— Zambetta (@linxchan91) 8 gennaio 2018

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it