NEWS:

Gerusalemme, Alfano: “Risposta comune contro il terrorismo internazionale”

Il ministro degli Affari Esteri esprime la propria solidarietà allo Stato di Israele

Pubblicato:08-01-2017 16:38
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Angelino Alfano, esprime la propria solidarietà allo Stato di Israele per il violento attentato terroristico che ha colpito Gerusalemme. Alfano ribadisce ancora una volta “l’impegno del nostro Paese a combattere con ogni mezzo la strategia del terrore”.

Sono vicino– aggiunge il ministro Alfano- anche alla popolazione siriana e irachena che ha subito due nuovi orribili attacchi nelle città di Damasco e Baghdad ed esprimo il mio più profondo cordoglio ai familiari di tutte le vittime innocenti”.


“Lunedì- conclude il ministro- mi recherò in missione a New York per partecipare alla prima riunione del Consiglio di Sicurezza del 2017 e, sia in quella sede che nel G7 da noi presieduto, ribadirò con forza la necessità di dare una risposta comune ed efficace contro il terrorismo internazionale”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it