NEWS:

Dall’Osso lascia il M5S e Forza Italia lo accoglie a braccia aperte

Gelmini esprimendo soddisfazione, a nome di tutto il gruppo azzurro di Montecitorio, fa gli auguri di buon lavoro al nuovo collega

Pubblicato:07-12-2018 14:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:52
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “L’onorevole Matteo Dall’Osso ha presentato formale richiesta per aderire al gruppo Forza Italia Berlusconi Presidente della Camera dei deputati. Il presidente Mariastella Gelmini l’ha accolta, esprimendo soddisfazione e formulando, anche a nome di tutto il gruppo azzurro di Montecitorio, auguri di buon lavoro al nuovo collega”. È quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa del gruppo Forza Italia della Camera dei deputati.

FI FIRMA EMENDAMENTI DELL’EX M5S DALL’OSSO PRO DISABILI

“Benvenuto a Matteo Dall’Osso nel gruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, il suo ingresso per noi e’ motivo d’orgoglio. Ne abbiamo apprezzato il coraggio nel difendere le sue ragioni e quelle dei disabili in Commissione Bilancio. Siamo felici di aver sottoscritto, con Renata Polverini prima firmataria, i suoi emendamenti a sostegno dei disabili”. Lo afferma, in una nota, Roberto Occhiuto, vice presidente vicario dei deputati di Forza Italia a Montecitorio.

PORCHIETTO: VOLETE SAPERE COSA SONO? CHIEDETE A DALL’OSSO

“Per capire chi sono i 5 stelle basta chiedere a Matteo Dall’Osso che dopo una legislatura tra i pentastellati ha lasciato il movimento per entrare nelle fila di Forza Italia. A Matteo, malato di Sla , e’ stato bocciato un emendamento che stanziava delle risorse per la disabilita’ proprio in ricorrenza della Giornata Internazionale della Disabilita’. Da li’ la sua amarezza e la decisione di avvicinarsi a Forza Italia riconoscendo in questo partito valori di liberta’ e solidarieta’ sconosciuti ai 5stelle. Non possiamo che essere felici della sua scelta e mostrargli la nostra piu’ ampia condivisione per le battaglie che sta portando avanti”. Cosi’ in una nota Claudia Porchietto, onorevole di Fi.


SIRACUSANO: DALL’OSSO DARÀ CONTRIBUTO DI ENORME VALORE A FI

“Ci tengo molto a dare il mio benvenuto all’onorevole Dall’Osso che ha lavorato bene sino ad oggi per dar voce alle istanze di chi versa in condizioni di fragilita’. Non posso che essere lieta del suo arrivo in Forza Italia. Non ho dubbi che il contributo che sapra’ dare alla squadra sara’ di enorme valore e, come sempre facciamo, la nostra famiglia azzurra sara’ compatta al suo fianco per portare avanti proposte ad appannaggio di cause che condividiamo appieno”. Lo afferma in una nota Matilde Siracusano, deputata di Forza Italia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it