NEWS:

Massimo Poggio smentisce: “Non sono fidanzato con Maria Elena Boschi”

L'attore era stato visto entrare e cenare insieme all'ex Ministra in un ristorante di Roma, e la cosa aveva dato adito a molte voci

Pubblicato:07-12-2017 17:33
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:58

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’attore Massimo Poggio, in diretta su Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, smentisce le voci che lo indicavano come il nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi, aggiungendo che l’esponente Pd è attualmente single.

L’attore era stato visto entrare e cenare insieme all’ex Ministra in un ristorante di Roma, e la cosa aveva dato adito a molte voci.


A Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, però, oggi Poggio ha chiarito tutto: “l’altra sera ero a cena con amici, tra queste persone c’era la mia fidanzata, ma tra i miei amici c’era anche Maria Elena Boschi. Con lei non siamo assolutamente fidanzati, siamo amici”. Lei la conosce bene? “La conosco – ha detto a Rai Radio1 – da quando sono fidanzato con Caterina che è un’amica della Boschi”. La sua fidanzata ha preso male queste voci? “Ci siamo fatti delle grosse risate”. Quanti eravate a cena? “Cinque o sei”. Al vostro tavolo c’era il fidanzato di Boschi? “Non credo abbia un fidanzato”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it