Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Camila Cabello, dal 7 dicembre preordinabile il suo primo cd da solista

"Never be the same" e "Real Friends" già disponibili su iTunes e Spotify
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A un anno esatto dall’uscita dalla girl band delle Fifth Harmony, Camilla Cabello ha annunciato il completamento del suo primo album da solista. Si chiamerà semplicemente “Camila” e uscirà il 12 gennaio. La cantante qualche giorno fa ha ringraziato su Twitter i suoi fan per la pazienza avuta.

Dal 7 dicembre “Camila” preordinabile

Oggi l’annuncio: il cd è finalmente preordinabile e nel frattempo è possibile ascoltare su iTunes e Spotify due brani inediti “Never be the same” e “Real Friends”.

Impazziti i fan che su Twitter si sono congratulati con la loro beniamina per le splendide canzoni realizzate.

Camila Cabello, nata a Cuba nel 1997, si è imposta nel panorama musicale statunitense nel 2012, grazie alla partecipazione alla versione americana del programma “X-Factor” con  il gruppo delle Fifth Harmony. Dopo la separazione dalla band Camila ha esordito nel maggio 2017 con il singolo “Crying in the club”.  Il secondo singolo arriva ad agosto. Si intitola “Havana” e nei soli Stati Uniti vende circa 2 milioni di copie.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»