Albero di Natale a Ostia, Di Pillo: “Decoriamolo tutti insieme l’8 dicembre”

I commenti su Facebook non sono proprio entusiastici
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Anche ad Ostia sarà realizzato un albero di Natale. Lo annuncia la neo presidente del Municipio X, Giuliana Di Pillo, su facebook, dove posta anche una foto.

“Quest’anno l’albero di Natale del Servizio Giardini è stato posizionato a piazza Gasparri nel parco Willy Ferrero. Invito le consigliere e i consiglieri del Municipio X, le cittadine e i cittadini a decorarlo tutti insieme il giorno 8 dicembre alle ore 10“, scrive la minisindaca.

A giudicare dai commenti su Facebook, anche l’albero di Ostia non mancherà di sollevare polemiche. “Sei andata a comprarlo insieme a Virginia Raggi? Non si capisce se è più brutto questo o il suo”, dice uno.

“Ok. Io porto i rami“, scherza un altro.

C’è anche chi difende l’iniziativa: “E’ importante far sentire la propria vicinanza ai cittadini, abituati a troppi decenni al totale abbandono dalle istituzioni”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»