Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Milano BasketArtisti Unicusano scende in campo per beneficenza

L'appuntamento è al Palaidea lunedì 18 dicembre alle 20
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Torna sul parquet la BasketArtisti Unicusano. L’appuntamento è a Milano lunedì 18 dicembre alle 20 al PalaIdea. L’intero incasso della partita, contro una ‘Special event’, sarà devoluto a favore di Doppia Difesa, la onlus di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno che aiuta coloro che hanno subito discriminazioni, violenze e abusi ma non hanno il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia.

Fra le fila della BasketArtisti ci saranno, tra gli altri: Alice Sabatini, Dj Ringo, Alessio Bernabei, Leonardo De Carli, Daniele Battaglia, Sebastian Gazzarini, Cecile e Valentina Vignali.

Mantenuta la promessa dell’Unicusano BasketArtisti ad Amatrice

L’Unicusano BasketArtisti continua quindi con la sua attività di solidarietà, dopo aver mantenuto una promessa importante.
“Quella che avevamo fatto un anno fa al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi– si legge sul sito della BasketArtisti Unicusano- C’eravamo detti che per l’inaugurazione del Palasport restaurato ad Amatrice la Basketartisti Unicusano avrebbe fatto la prima partita ufficiale e così è stato”.

Mercoledi 25 ottobre scorso gli artisti della BasketArtisti Unicusano e i giocatori della Npc Rieti sono scesi in campo in un’amichevole sul nuovo parquet del Palasport della cittadina colpita dal terribile sisma. Presente allora anche Roberto Brunamonti, in rappresentanza della Fip Squadre Nazionali, che ha portato in omaggio a tutti i bambini una t-shirt ufficiale dell’Italia.

Leggi anche Basketartisti Unicusano in campo ad Amatrice per la solidarietà

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»