Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Cassa di risparmio, prima estrazione del concorso “Pazza in cassa!”

SAN MARINO - Ecco i vincitori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Cassa di risparmio SMSAN MARINO – Ecco i vincitori della prima estrazione del Concorso Cartazzurra “Pazza in Cassa! InCassa e impazza!“, promosso dalla Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino. I nomi, resi noti in diretta su Radio San Marino durante la trasmissione dedicata al Concorso, sono i seguenti: Mauro Broccoli, di Allianz Borgo maggiore, per la categoria esercenti; mentre per la categoria ‘titolari di cartazzurra‘ i fortunati estratti sono Simonetta, Cartazzurra n.71119, per la spesa effettuata alla Sociale, Gloria, Cartazzurra n.71808, spesa effettuata da Brandi Romeo, infine Domenico, Cartazzurra n.60507 per la spesa effettuata al distributore Esso.

I vincitori titolari di Cartazzurra si aggiudicano una ricarica da 100 euro mentre l’esercente ha diritto ad un anno di gratuità per conto corrente e Pos. Il Concorso si concluderà con l’estrazione di 4 maxi premi finali, per un totale di 4 mila euro, uno per gli esercenti e tre per titolari di Cartazzurra, che si terrà il prossimo 1° febbraio. Anche quest’anno Cassa di Risparmio desidera sostenere iniziative culturali per il territorio, devolvendo 10 centesimi per ogni transazione Cartazzurra per tutta la durata del Concorso a favore di Istituto Musicale Sammarinese e Allegro Vivo, due importanti realtà che sono parte integrante del tessuto culturale della Repubblica.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»