NEWS:

Grillo: “Sceglieremo online candidato premier e squadra di governo”

In un lungo post sul suo blog, Beppe Grillo delinea le prossime mosse del Movimento 5 Stelle

Pubblicato:07-12-2016 16:42
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

grillo


ROMA –  “Dobbiamo aspettarci la prossima mossa che è certa secondo me: demonizzarci, a me e al ‘nostro popolo’, mentre inventeranno un trucco di ‘legge’ elettorale affinchè il M5S non possa mai superare il livello di ‘guardia’. E da dove verrà l’ispirazione a questi guru dell’informazione per proseguire il lavoro di Mannarizzazione di Grillo? Dalla loro temporanea ‘disoccupazione’”. Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo in un lungo post dal titolo ‘Mi dispiace, non sarò il vostro comico mannaro‘.

“Il MoVimento 5 Stelle intanto sta percorrendo la sua strada. Abbiamo iniziato la discussione del programma di governo con l’energia, continueremo con gli altri temi, e in seguito sceglieremo online il candidato premier, la squadra di governo e i candidati al Parlamento. Noi ci siamo. Partecipate! Basta opinioni, vogliamo idee”. Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo in un lungo post dal titolo ‘Mi dispiace, non saro’ il vostro comico mannaro’.


 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it