M5s pronto alle barricate: “Andiamo al voto con l’Italicum”

"Faremo le barricate contro quello che sarebbe il terzo governo tecnico consecutivo", dicono i parlamentari grillini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

palazzo-chigiROMA  – “Faremo le barricate contro quello che sarebbe il terzo governo tecnico consecutivo perché anche Renzi non è stato altro che un tecnico al soldo dell’Europa”. Lo dice la senatrice del M5s, Barbara Lezzi, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Madama.

La capogruppo alla Camera Giulia Grillo spiega la posizione del Movimento sulla crisi di governo: “Non si può intrappolare nuovamente il Paese per discutere di legge elettorale, non c’è il tempo di mettersi a giocare. Noi- sottolinea- non ci metteremo mai insieme agli altri politici che non hanno alcun rispetto degli italiani. Si vada a votare con l’Italicum depurato dalla Corte costituzionale”. Il deputato Francesco Cariello sostiene che il Movimento 5 stelle “vuole affrontare tutte le questioni irrisolte della legge di bilancio” non con il Milleproroghe, ma “con il mandato pieno del popolo italiano”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»