Temporali tra Sicilia e Sardegna, nubi al Centro-Nord

Temperature stazionarie sia nei valori minimi che nei valori massimi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tempo in prevalenza asciutto su tutti i settori settentrionali con formazione di foschie o nebbie al primo mattino lungo le pianure di Emilia, Lombardia e Piemonte occidentale. Ampie schiarite e cieli sereni sui restanti settori, specie Liguria e arco alpino. Al centro nuvolosità a tratti compatta sul versante adriatico con qualche pioggia attesa sulle Marche e Abruzzo. Giornata all’insegna della stabilità prevalente altrove con ampie schiarite su Lazio e Toscana. Maltempo sulla Sicilia con piogge molto intense e localmente a carattere di nubifragio sul versante orientale dell’isola, sia al mattino che al pomeriggio. Tempo instabile anche sulla Sardegna e più localmente in Calabria. Variabilità in prevalenza asciutta altrove salvo isolate piogge tra Molise e Gargano.

Centro Meteo Italiano http://www.centrometeoitaliano.it/

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»