ROMA – La vittoria di Donald Trump alle elezioni Usa 2024 non ha fatto felici proprio tutti. Tra questi c’è sicuramente Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk. Contrariamente al genitore, la ragazza annuncia su Thread che andrà via dal Paese. “Lascio gli Stati Uniti. Non ho futuro qui”. Una riflessione amara della quale si dice certa nonostante questa presidenza “sia solo per i prossimi 4 anni” perché “anche se le norme anti-trans magicamente non si realizzeranno, le persone che lo hanno votato volontariamente non andranno da nessuna parte tanto presto”.
LEGGI ANCHE: La figlia di Elon Musk ‘rompe il silenzio’: “Da piccola mi rimproverava per essere queer”
La ventenne si è allontanata dal padre da un po’ di tempo, il quale per tutta la campagna 2024 è stato vicino al presidente Trump sostenendolo con fervore e anche dal punto di vista economico. “Guardare i membri adulti della mia ex-‘famiglia’ nella sfera dei media/twitter di recente mi rende felice di non aver sviluppato la mia predisposizione genetica di non avere apparentemente una spina dorsale fottutamente forte. Tutto qui”, ha aggiunto Vivian.
In un commento successivo, la ragazza ha poi condiviso un commento di Musk sulla sua teoria che il figlio sia stato infettato: “Sono stufa, questo è davvero il meglio che sai inventare?”.




Aggiungi Dire.it alle tue fonti preferite su Google

