NEWS:

Un colpo di sonno e il camion dei rifiuti finisce dentro una casa: l’inquilina in codice rosso

E' successo a Roma. Il mezzo si è schiantato nel muro portante di una palazzina. Due appartamenti inagibili

Pubblicato:07-11-2024 10:20
Ultimo aggiornamento:07-11-2024 11:34
Autore:

Ama Roma incidente
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Oggi la sala Operativa del Comando di Roma ha inviato in Via Vitorchiano la Squadra VF 9/A con l’ausilio dell’Autogru VF per un incidente stradale che ha coinvolto un autocompattatore dell’Ama (in realtà si tratta di un mezzo della ditta Del Prete, ndr). Per cause ancora da accertare – si legge in un comunicato – l’autista dell’automezzo perdeva il controllo e andava a scontrarsi contro il muro portante di una palazzina adiacente la strada.

Nell’urto veniva abbattuta una parte della parete che cadeva all’interno di un appartamento coinvolgendo l’inquilina. Il personale VF sopraggiunto ha estratto l’autista dell’automezzo e soccorso la persona coinvolta all’interno dell’appartamento, assicurandole alle cure dei sanitari del 118 che venivano trasportate in ospedale in codice rosso. Attualmente proseguono le operazioni di recupero dell’automezzo, della messa in sicurezza dell’area e sono stati resi inagibili due appartamenti. Sul posto le forze dell’ordine e l’italgas.

L’ipotesi più accreditata al momento è che la causa sia quella del colpo di sonno del conducente. Il mezzo è della ditta privata Del Prete.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy