Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Sanremo 2024 è ancora lontano, ma già si pensa al futuro senza Amadeus. A lanciare nuovi spoiler – dopo quello sul rinnovo dell’attuale direttore artistico – è sempre Fiorello. Lo showman, nella puntata di questa mattina di Viva Rai 2!, ha svelato: “Nel 2025 hanno chiesto nuovamente ad Amadeus di essere direttore artistico, ma da quello che so le idee sono altre. Non sarà un personaggio Rai. Non viene da Rai1, Rai2, Rai3, da Rete4, o da Italia Uno”.
È Biggio, a questo punto, ha incalzato: “Non hai detto Canale 5!”. Fiorello non ha confermato, né smentito ma ha commentato: “Signori non ho detto niente, ma chi ha orecchie per intendere, intenda”.
Secondo Dagospia, l’azienda di viale Mazzini starebbe pensando al nome di Paolo Bonolis, nel caso in cui non riuscisse a convincere Amadeus a restare. “Paolo Bonolis- scrive il sito- ormai stufo dei programmini trash del Biscione. Ma chi vuole a tutti i costi Paolino a Sanremo? Il direttore generale meloniano Giampaolo Rossi. E non è finita qui, vi sveliamo il gancio dell’operazione: il dg ha molto stima per l’ex moglie del conduttore Sonia Bruganelli. Rossi e Bruganelli sono legati da due amici comuni che avrebbero favorito diversi incontri nei mesi scorsi”.
E poi aggiunge: “Il giornalista Luca Dondoni mette sul tavolo il nome di Laura Pausini (non canta Bella Ciao, forse un punto a favore per i sovranisti), c’è chi ipotizza il ritorno di Carlo Conti e Antonella Clerici o l’arrivo di Milly Carlucci (ben vista dall’attuale dirigenza)”. I colpi di scena, però, potrebbero non mancare.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it