NEWS:

Svastiche e simboli osceni: imbrattata sede di Fratelli d’Italia nel barese

Il consigliere regionale e coordinatore provinciale di Bari di Fratelli d'Italia, Michele Picaro: "Si è trattato di un gesto d'odio"

Pubblicato:07-11-2022 19:57
Ultimo aggiornamento:07-11-2022 19:57
Autore:

sede di fdi imbrattata di putignano
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BARI – Imbrattata la sede di Fratelli d’Italia a Putignano, in provincia di Bari. A denunciare l’episodio è il consigliere regionale e coordinatore provinciale di Bari di Fratelli d’Italia, Michele Picaro.

“UN GESTO DI ODIO”

“Chi ha imbrattato la sede di Fratelli d’Italia di Putignano con svastiche e simboli osceni non ha compiuto solo un atto vandalico ma un gesto di odio, che noi respingiamo al mittente perché la stupidità di pochi non deve mai mettere in discussione il dialogo e il rispetto reciproco”.

“Chi pensa di fomentare un clima di violenza perché non ha altri argomenti per attaccare il governo Meloni non ci spaventerà – continua -. La nostra coerenza e lealtà politica ha portato Fratelli d’Italia a diventare il primo partito in Italia e ad avere Giorgia Meloni alla guida del governo. Esprimo solidarietà ai militanti e ai dirigenti del partito di Putignano a nome del gruppo regionale e del coordinamento provinciale di Bari”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it