NEWS:

Gf Vip, gli animalisti contro Nikita: denunciata per aver tagliato le vibrisse al gatto

Il reato contestato da AIDAA, Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, è maltrattamento di animali

Pubblicato:07-11-2022 11:41
Ultimo aggiornamento:07-11-2022 17:17
Autore:

gatto-nikita
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Due formali denunce sono state inviate dall’AIDAA Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente questa mattina alle procure di Roma e Trieste per il reato di maltrattamento di animali nei confronti di Nikita Pelizon nata a Trieste il 20 marzo 1994 ed attuale concorrente GF VIP 7 il programma in onda sulle reti mediaset. La signora Nikita ha infatti dichiarato di aver tagliato per gioco le vibrisse alla propria gatta.

LEGGI ANCHE: Al Gf Vip Nikita torna single e Antonino e Giaele si baciano, cosa succede stasera 7 novembre

Nella denuncia accompagnata dal video con le dichiarazioni rilasciate in dirette televisiva dalla concorrente gieffina l’AIDAA scrive che: “Non è chiaro quando sia stato compiuto il reato, certo è che noi ne siamo venuti a conoscenza nei giorni scorsi dalle sconvolgenti parole pronunciate in diretta televisiva durante la trasmissione GF VIP7 in onda sulle reti mediaset. Il taglio delle vibrisse del gatto è sicuramente un’atto di violenza inaudita che mette in pericolo la salute del medesimo, per questo chiediamo di procedere nei confronti del soggetto in oggetto (Nikita Pelizon) per i reati di cui all’articolo 544 del codice penale (maltrattamento di animale)”. Inoltre gli animalisti chiedono provvedimenti seri e conseguenti in riferimento alle gravissime ammissioni della concorrente anche alla direzione della trasmissione di cui è concorrente.


Nel video condiviso dall’associazione, Nikita in realtà esplicita quando ha compiuto il gesto: “Ero piccola.- dichiara la concorrente del Gf vip- ero in un ‘periodo parrucchiera’, tagliavo i capelli a qualsiasi cosa. Ho tagliato i capelli a cento barbie. Ho tagliato anche le vibrisse al mio gatto. Se lo fai lo mandi in crash totale, perdono il senso dell’equilibrio. La mia gatta sembrava ubriaca poverina”.

LEGGI ANCHE: Al Gf Vip Nikita contro il suo ex Matteo Diamante: “Non vuole che esca con ragazzi della Liguria”

Al Gf vip Nikita Pelizon racconta la sua infanzia difficile e la fuga da casa

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it