NEWS:

Oroscopo del 7 Novembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:07-11-2022 06:20
Ultimo aggiornamento:07-11-2022 06:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Presta ascolto alle esigenze dei figli, dei fratelli; c’è una persona che chiede denaro oppure potresti essere proprio tu a rimproverare chi in famiglia spende troppo, amore in recupero.

Toro

Ci sono meno preoccupazioni degli ultimi mesi, è come se il tuo ruolo fosse più definito oppure sei tu che riesci a farti scivolare le cose addosso. Nel lavoro evita provocazioni e scontri diretti. Noia nel rapporto di sempre…

Gemelli

Potresti avere qualche segnalare di noia se vivi un rapporto di coppia già da tempo. Da tempo molti stanno lavorando a chiamata, a progetto, senza alcuna sicurezza.


Cancro

Un pizzico di creatività sarà capace di risolvere una questione di lavoro. Nel pomeriggio torna energia, giornata comunque molto interessante per quelli che devono concludere un affare, una trattativa.

Leone

Rapporti di lavoro più difficili, specie per chi sta stipulando adesso nuovi contratti. Torna un grande spirito di competizione.

Vergine

I Vergine che vogliono vivere sempre nel passato o che cercano di aggiustare situazioni logore non possono sfruttare questo momento che dovrebbero cambiare bersaglio. Tu non ami gli sprechi e non vuoi perder tempo con chi non ti merita.

Bilancia

Una situazione di forza è determinata da questa giornata. Non chiuderti in te e soprattutto frequenta gente, progetti e proposte sono favoriti.

Scorpione

Nuovi impegni di lavoro estremamente pesanti, ma fruttuosi nel tempo. Questa sera saprai amare, dire le parole giuste al momento giusto e saprai farti apprezzare.

Sagittario

Sei alla ricerca di libertà, non ami programmare la tua vita. E’ difficile fidarsi degli altri, soprattutto se svolgi un’attività in proprio e dovresti definire meglio il tuo ruolo. In amore qualche perplessità …

Capricorno

Devi risolvere una serie di complicazioni, fastidi anche di tipo burocratico o legale. Devi fermarti un attimo perché ci sono arretrati di lavoro urgenti da smaltire.

Acquario

Nei prossimi mesi cambiamento di mansioni o ruolo. Attenzione che che gli impegni non limiti alcuni spazi che riguardano amore e amicizie.

Pesci

Ritardi in ogni accordo, un progetto che sembrava importante è diventato pesante da portare avanti. Qualche ansia in amore.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it