NEWS:

Maleficent, Adrian e Borussia M.-Roma: i programmi stasera in tv

Stasera i nuovi episodi della serie tv di successo “Un Passo dal cielo”, sugli altri canali programmi di approfondimento e grandi film

Pubblicato:07-11-2019 13:05
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:56
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Su Rai 1 in onda i nuovi episodi della serie tv di successo “Un Passo dal cielo”, sugli altri canali programmi di approfondimento e grandi film.

Rai 1

Un passo dal cielo | 21.25

Serie tv italiana con protagonista Francesco Neri, comandante della Forestale di stanza a San Candido.

Le rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso spingono Vincenzo e Francesco ad intraprendere un pericoloso viaggio verso un remoto paesino tedesco, dove sperano finalmente di scoprire tutte le verità che stanno cercando. Nel frattempo, Emma deve fare i conti con quanto successo con Francesco e prendere una decisione drastica sul suo futuro.


Rai 2

Maleficent | 21.20

La protagonista Angelina Jolie, veste i panni della celebre Malefica, la fata cattiva del mondo Disney.

Rai 3

A raccontare comincia tu | 21.20

“A raccontare comincia tu”, dice Raffaella Carrà incontrando i suoi interlocutori. Inizia così, in ogni puntata, l’appuntamento inedito con i “giganti” dei nostri giorni, che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse. In questa terza puntata entra in punta di piedi nell’incredibile casa romana di Vittorio Sgarbi.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

Adrian | 21.35

Serie in animazione ideata, scritta e diretta da Adriano Celentano.

Italia 1

Sherlock Holmes | 21.20

Robert Downey Jr. e Jude Law sono diretti da Guy Ritchie in questa versione moderna, ispirata ai romanzi di Conan Doyle.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti di stasera: il ministro per il Sud Peppe Provenzano, il giornalista Gian Antonio Stella, l’ex Presidente dell’INPS Tito Boeri, la conduttrice Licia Colò.

Tv 8

Borussia M.- Roma | 21.00

La roma di Fonseca vuole i 3 punti per mantenere la testa del girone e vendicare l’ingiusto rigore del pareggio dell’andata.

Nove

Colpa delle stelle | 21.30

Hazel è una sedicenne affetta da cancro, obbligata dai genitori a frequentare un gruppo di supporto. Qui incontra e si innamora del diciassettenne Augustus, ex giocatore di pallacanestro con una gamba amputata a causa di un tumore alle ossa ritenuto tuttavia sconfitto. Come finirà la loro storia d’amore?

Real Time

Shopping Night | 21.10

Torna la nuova edizione di un grande classico con Carla Gozzi ed Enzo Miccio. Godendo dell’accesso esclusivo ad un intero centro commerciale aperto espressamente per loro, le sfidanti dovranno trovare l’abito giusto per un’occasione speciale. Chi sarà la regina dello shopping

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it