Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Bob Dylan torna a Roma, ad aprile tre concerti all’Auditorium

Il grande cantautore si esibirà per tre date: 3, 4 e 5 aprile nella sala Santa Cecilia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
B. Dylan

ROMA  – Il premio Nobel Bob Dylan è il primo grande ospite della prossima stagione dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il grande cantautore si esibirà per tre date: 3, 4 e 5 aprile nella sala Santa Cecilia. Lo annuncia l’Auditorium sui social.

“Sono molto emozionato, è il primo annuncio che facciamo della prossima stagione che presentiamo domani- ha commentato all’agenzia Dire l’amministratore delegato di Musica per Roma, Josè Dosal- Bob Dylan è un simbolo della musica mondiale e l’Auditorium si conferma un polo di attrazione per grandi artisti”.

LEGGI ANCHE

Premio Nobel per la letteratura a Bob Dylan, il menestrello del folk rock/VD

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»