NEWS:

Oroscopo del 7 Ottobre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:07-10-2022 06:03
Ultimo aggiornamento:07-10-2022 06:03

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Complicità e amicizia, questo desideri. Attenzione se attorno a te ci sono persone Capricorno o Cancro che potrebbero metterti in imbarazzo o non darti quella sicurezza che vorresti.

Toro

Chi ha una bella storia pensa di convivere o di sposarsi. I progetti creativi risultano più efficaci, circondati di persone creative, non sbaglierai.

Gemelli

Potrebbe chiamarti una persona amica. Nella professione serve più di grinta e determinazione.


Cancro

Guardati dagli eccessi di collera. Prudenza, soprattutto nel gestire soldi, questioni condominiali, società, c’è troppa agitazione…

Leone

Ti è capitato di discutere con tutti, in amore, con gli amici, nonostante tu sia una persona molto disponibile qualcuno ti ha fatto perdere la pazienza, attenzione alle parole stasera.

Vergine

Un amore può nascere, un accordo può essere rinnovato. E’ importante tenere sotto controllo carte e legalità.

Bilancia

Ci sono stati tanti problemi da risolvere ma potresti sentirti solo ad affrontare tutto, specie in amore ci sono delle divergenze o delle lontananze da colmare. Sei polemico, nuovi contratti da discutere è un tira e molla continuo!

Scorpione

Ti senti più motivato e pronto a vivere serenamente in mezzo agli altri. Arrivano incarichi, ma devi ridiscutere ruolo e contratto, in amore non tutto è chiaro…

Sagittario

Non bisogna preoccuparsi troppo di certi problemi, ma neanche lasciare che tutto vada alla deriva. Sei molto preso dal lavoro e metti il resto in secondo piano.

Capricorno

In amore qualcuno ha detto fermiamoci o mettiamo una pietra sopra al passato e ripartiamo, l’importante è crederci davvero! L’attenzione torna alta nell’ambito del lavoro.

Acquario

Pensieri per questioni legate alla casa o ad un progetto col partner. E’ un periodo utile per i sentimenti, proprio in questi giorni potrebbe tornare anche un amore del passato.

Pesci

Nell’ambiente professionale oggi le cose andranno molto bene. Oggi sei più comprensivo e anche più disponibile all’amore.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it