Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Trieste raffiche di bora oltre i 100 chilometri orari

Bora Trieste
Il maltempo dovrebbe vedere un miglioramento nelle giornate di sabato e domenica, quando però non sono escluse ancora forti sferzate
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TRIESTE – Trieste si è svegliata sferzata dalle forti raffiche di bora, che nel pomeriggio e domani potrebbero superare i 100 chilometri all’ora. Le previsioni sono dell’Osmer, l’osservatorio meteorologico regionale, che ha annunciato vento in aumento. Primi disagi già questa mattina, con il villaggio di stand della regata Barcolana, che si disputerà domenica, chiuso per sicurezza, proprio per il vento che sulle rive cittadine soffia con maggior intensità.

La bora è prevista quindi in ulteriore intensificazione, moderata invece nella giornata di sabato e in leggero calo domenica, quando però non sono escluse ancora raffiche a tratti molto forti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»