NEWS:

A Roma fiaccolata per gli agenti uccisi a Trieste: questore commosso

Lacrime del Questore di Roma, Carmine Esposito, alla fiaccolata dedicata i due agenti uccisi venerdì scorso a Trieste

Pubblicato:07-10-2019 18:05
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
questura2
questura3
questura1
questura4

Precedente
Successivo

ROMA – Lacrime del Questore di Roma, Carmine Esposito, alla fiaccolata che si è tenuta questo pomeriggio all’ingresso della Questura di Roma in via di San Vitale, dedicata a Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, i due agenti uccisi venerdì scorso a Trieste. 

“Ringrazio tutti, ringrazio i cittadini, le parole pronunciate dal questore che, visibilmente commosso, insieme ai rappresentanti e ai funzionari di tutti gli uffici della Questura ha reso omaggio ai due agenti caduti. Il questore ha poi acceso una candela sotto la lapide dedicata ai caduti in servizio, che si trova all’ingresso dell’edificio.


Il momento di raccoglimento si è poi concluso con un lungo applauso. Alla fiaccolata erano presenti decine di persone, tra agenti in divisa, funzionari di Polizia, alcuni rappresentanti dei Vigili del fuoco e cittadini della zona. L’iniziativa è stata organizzata dal Siulp.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it