NEWS:

Il ‘moschettiere’ Athos De Luca apre la campagna del Pd a Ostia: “La nostra è la lista più giovane”

Il candidato presidente del Pd per il X Municipio, nel quartiere Giardino di Roma, presenta la lista dei candidati per le elezioni del 5 novembre.

Pubblicato:07-10-2017 13:02
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Un moschettiere per vincere la battaglia nel Municipio X. Athos De Luca, il candidato presidente del Pd per il X Municipio apre oggi nel quartiere Giardino di Roma, la campagna elettorale del Pd e presenta la lista dei candidati. “La lista più giovane tra quelle presentate che segna un grande rinnovamento. Hanno 18 e 20 anni i nostri candidati più giovani”, dichiara De Luca alla Dire.

Paradossalmente credo che il nuovo Pd a Ostia abbia più chance di tutti gli altri di fare le cose che da anni si dicono di fare e che non si sono fatte. La mia candidatura- prosegue- è stata votata all’unanimità da tutti, anche del Pd nazionale, e stiamo facendo una bella squadra. Parleremo di cose concrete: vogliamo rappresentare gli interessi di Ostia e far valorizzare il patrimonio che oggi è sottoposto all’interesse di pochissime persone”.


“I cittadini di Ostia vadano a votare”

‘Uno per tutti e tutti per uno’ è lo slogan scelto e l’appello di De Luca ai cittadini è quello di “andare a votare perchè- sottolinea il candidato alla presidenza del X Municipio- si prevede una forte astensione. Alle promesse i cittadini non credono più e forse hanno anche ragione. Ma per giudicare questa lista andate a vedere la mia storia: sono sempre stato sopra le righe, sono stato sempre un uomo libero e ne ho pagato il prezzo. Amo questo Municipio perché amo il mare e da sempre, anche in tempi non sospetti, mi sono battuto per far godere questo bene a tutti”. E conclude: “ Dove c’è stato il peggio della politica dobbiamo portare il meglio della politica”.

Le tappe della campagna elettorale

Saranno 10 le tappe della campagna elettorale che toccheranno i punti nevralgici del territorio. Dalla Asl di Casal Bernocchi all’Infernetto per affrontare e sollecitare la piaga degli allagamenti; passando per la Stazione Acilia sud per parlare di Roma-Lido e mobilità, ma anche un appuntamento agli scavi di Ostia antica e al Castello Giulio II per arrivare alla pineta di Castelfusano e poi al mare e infine al Porto turistico di Ostia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it