A New York una strada dedicata ai Ramones

Si trova nel Queens e l’inaugurazione è prevista per il 23 ottobre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

raones-1edited

Roma – Dopo la Joey Ramone Place, inaugurata nel 2003 a New York proprio dove fu scattata la foto di copertina del primo storico album della band, arriva nel Queens una strada intitolata al leggendario gruppo punk rock.

Ramones Way, questo il nome della via, si troverà tra la 67ma Avenue e la 110ma strada, proprio di fronte alla Hills High School, il liceo frequentato dai quattro dove nacque la band nel lontano 1974. L’inaugurazione della strada più punk di tutta New York è prevista per il prossimo 23 ottobre. La decisione è stata presa in seguito alla proposta di Karen Koslowitz, membro del consiglio comunale, motivata dalla rilevanza che ha avuto il quartiere nella storia della band.

La copertina del primo album dei Ramones
La copertina del primo album dei Ramones

La notizia ha già conquistato i fan di tutto il mondo e Ramones Way diventerà senza alcun dubbio meta di pellegrinaggi molto rock.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»