NEWS:

Venezia 79, Harry Styles e lo sputo a Chris Pine. I due attori chiariscono l’accaduto

Il video della scena, ripresa durante la proiezione del film fuori concorso "Don't worry darling", è diventato subito virale

Pubblicato:07-09-2022 16:53
Ultimo aggiornamento:07-09-2022 16:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Harry Styles sputa a Chris Pine in una sala gremita di gente al Festival di Venezia. Sfondo la proiezione del film fuori concorso “Don’t worry darling”, diretto da Olivia Wilde. Il video della scena fa il giro del mondo, diventa virale e aizza i rumors sui rapporti tesi tra i membri del cast. È questo quanto è successo nelle ultime ore al Lido, dove – tra film e sfilate – non mancano i drammi.

LEGGI ANCHE: Venezia 79, Florence Pugh regina del red carpet: anche Pine la fotografa. Euforia sui social

Ora è lo stesso Chris Pine a calmare le acque rilasciando una nota ufficiale. “Questa- si legge- è una storia totalmente inventata”. Per l’attore, ogni racconto diverso è “uno sfacciato tentativo di creare un dramma che non esiste”.

LEGGI ANCHE: Venezia 79, Styles: “Recitare mi diverte, non escludo un ritorno sul set”

A negare è anche Harry Styles che parla di “una storia ridicola, totalmente falsa”. Per il cantautore si tratta di un’illusione ottica creata su internet, nulla di più.

LA PRESUNTA FAIDA TRA OLIVIA WILDE E FLORENCE PUGH

Bugie, come quelle riguardanti le incomprensioni tra Olivia Wilde e la protagonista femminile Florence Pugh. Ad aizzare i rumors, l’assenza dell’interprete alla conferenza stampa tenutasi a Venezia 79. La Wilde ha prontamente negato ogni speculazione, sottolineandone la falsità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it