Getting your Trinity Audio player ready...
|
E’ probabile che in questi giorni tu debba rivedere un accordo, anche in amore senti un po’ di freddezza o la necessità di mettere in chiaro alcuni sospesi. Dimentica il passato e chi lo rappresenta…
Mesi importanti, di rinascita. Giornata importante per avvicinare chi ti piace, ma agisci con molto tatto!
Sei forte oggi, capace di superare problemi nati nel corso degli ultimi mesi. In amore attento alle storie doppie perché in un periodo così fertile possono capitare più occasioni. Novità per chi si è separato!
Molti degli incontri che i single faranno in questo periodo fioriranno in grandi amori, diventeranno passioni. Se qualcuno ha cercato di metterti in discussione, da una parte ora dovrà ammettere di aver sbagliato!
Giornata che porta qualche piccola insoddisfazione o indecisione; novità professionali che potresti avere desiderato o che qualcuno sta per importi. Non è la giornata migliore per mettersi in competizione! In amore attrazioni fatali ma valuta bene con chi hai a che fare.
Le cose vanno meglio. In amore puoi dire la tua.
Voglia di viaggiare, di andare lontano, di evadere dal consueto. Se pensi che qualcuno non ti abbia considerato come avrebbe dovuto, allora è importante reagire.
Le cose vanno bene, potrai anche recuperare un rapporto, forse hai esagerato in una discussione ma c’è anche tempo per chiedere scusa o recuperare, viaggi favoriti.
Mattinata sotto tono, vedrai che nelle prossime ore arriverà una notizia importante. C’è chi legalizza un’unione!
Il tuo è un segno che ha bisogno di certezze. Può arrivare un ritardo: non ti arrabbiare!
La tua emotività è al massimo e questo può essere una fortuna oppure no. In amore cerca il coraggio di affrontare i cambiamenti. Oggi hai più energia, ma qualcuno ha cercato di metterti il bastone tra le ruote.
Periodo ideale per rivedere tante cose nel tuo lavoro. Novità per i single, soprattutto per chi lo è da troppo tempo.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it