Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Venezia 78, Alessandro Gassmann arriva al Lido e saluta i fan

alessandro gassmann
L'attore è al Lido per presentare 'Il silenzio grande'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

VENEZIA – È approdato al Lido Alessandro Gassmann, che domani presenterà alle Giornate degli Autori il film ‘Il silenzio grande’ di cui è regista. La pellicola, adattamento del dramma teatrale di Maurizio Di Giovanni curato dallo stesso Gassmann, è un dramma familiare che ha per protagonisti Massimiliano Gallo e Margherita Buy. Completo chiaro e occhiali scuri, l’attore e regista, in attesa insieme al suo entourage di un passaggio verso il suo alloggio, ha salutato i fan e scattato foto con loro. Tra questi un ragazzo disabile con il quale Gassmann si è fermato a parlare, chiedendogli delle opinioni sui film già visti e parlandogli della pellicola che è in procinto di presentare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»