Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Venezia accoglie Zahra Ahmadi, attivista afghana per i diritti delle donne

Zahra Ahmadi, attivista afghana per i diritti delle donne
La donna, giunta in Italia da Kabul, è stata ricevuta dal sindaco Luigi Brugnaro, che le ha donato il gagliardetto della città
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

VENEZIA – Zahra Ahmadi, attivista afghana per i diritti delle donne giunta in Italia da Kabul, nelle scorse settimane, per sfuggire al regime dei talebani, è stata ricevuta nel pomeriggio di oggi a Ca’ Farsetti. Dopo un lungo colloquio con la presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, e l’assessore comunale alla Coesione sociale, Simone Venturini, Ahmadi è stata ricevuta dal sindaco Luigi Brugnaro che le ha donato il gagliardetto della città.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»