Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Bianchi: “Su mascherine in classe deciderà il Parlamento”

patrizio bianchi
"Siamo in fase di discussione del decreto-legge del 6 agosto"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sulle mascherine ho ripreso un tema già inserito del decreto-legge del 6 agosto. Nessuno ha intenzione di creare discriminazioni. Non questo governo e non questa maggioranza. C’è un’autorità della privacy, con cui abbiamo già affrontato il tema della piattaforma per gli insegnanti. E ora siamo in sede di discussione del decreto-legge. Se ritenete che non sia un incentivo a vaccinarsi ma possa costituire qualcosa di lesivo, è nelle vostre mani. Questo è il Parlamento”. Così il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, in audizione in Commissione Istruzione al Senato.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»