Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sex Education, il trailer della terza stagione

sex education
In arrivo su Netflix il 17 settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Otis, Maeve ed Eric stanno tornando: la terza stagione dell’amata serie britannica ‘Sex Education‘ arriva su Netflix il 17 settembre. Oggi è stato pubblicato il trailer, in cui compaiono tutti i protagonisti delle stagioni precedenti. Con qualche novità (oltre ai baffetti di Otis): a Moordale c’è una nuova preside che ha dichiarato guerra al sesso. Come reagiranno gli adolescenti in piena tempesta ormonale?

LA TRAMA

Il protagonista della serie è il timido adolescente Otis Milburne, figlio della nota terapista sessuale Jean. Proprio basandosi sulle nozioni apprese in famiglia (anche il padre, divorziato, è un terapeuta), dopo aver conosciuto l’affascinante Maeve, di modesta estrazione sociale, Otis apre una ‘clinica’ del sesso nella sua scuola: orde di adolescenti confusi vanno da lui per ricevere consigli. A pagamento. Nel trailer della terza serie, la ‘clinica’, che aveva sede nei bagni abbandonati della scuola, viene abbattuta….

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»