A Bologna camion si incastra in un sottopassaggio

E' successo questa mattina in un sottopassaggio a Casalecchio di Reno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Evidentemente non aveva calcolato bene le dimensioni del suo autocarro. E il risultato è stato un disastro: un autotrasportatore è rimasto incastrato con il suo camion in un sottopassaggio in via Puccini a Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna. Stando a quanto riferisce l’emittente E’ tv, che sulla sua pagina Facebook pubblica anche un video dell’accaduto, poco prima del ‘fattaccio’ il camion era già passato di lì, ma era carico. E forse il peso della merce aveva abbassato il camion quel poco necessario a farlo passare (di misura) senza sbattere contro il soffitto del sottopassaggio. Dopo aver scaricato la merce, però, gli è andata male. Sono intervenuti Polizia municipale e Vigili del fuoco. La strada è stata chiusa per il tempo necessario a rimuovere il mezzo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»