A Modena cercasi comparse per la serie horror ‘Rudi’: servono tra 100 e 150 persone

E' una serie web horror che è stata girata quest'estate a Modena: ora mancano solo alcune scene
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Cercasi quasi 150 persone tra i 18 e i 50 anni: a cercarle è la troupe che sta ultimando di girare ‘Rudi’, serie web horror tutta ‘made in Modena‘ e ormai arrivata a conclusione dei lavori. Prima, però, manca una delle più grandi scene corali, per cui appunto è necessario trovare tante comparse disponibili: sarà girata al locale Off e sarà la scena di un concerto. per chi vuole fare parte del pubblico, l’appuntamento è venerdì 15 settembre al locale Off di via Morandi 71 a Modena: tra le 20.30 le 21 verranno fatte entrare le comparse fino a esaurimento posti.

Per candidarsi è necessario mandare un messaggio alla pagina dell’evento ufficiale sul social network Facebook e scaricare la liberatoria che si dovrà presentare compilata. L’impegno per le comparse durerà tra le due e le tre ore massimo. Sul palco saranno presenti, a loro volta per essere ripresi, gli Act of Departure, gruppo post hardcore elettronico modenese attivo dal 2014, che vede Federico Monaco alla voce, Alessio Zucconelli e Andrea Vecchi alle chitarre, Paolo Lancellotti al basso e Mattia Mileo alla batteria.

La serie web Rudi è scritta da Vincenzo Malara e diretta da Piernicola Arena, patrocinata dal Comune di Modena in collaborazione con l’associazione Stoff. Sponsor principale è Modenamoremio col contributo fondamentale di Bper Banca. E’ è ispirata al genere horror, che però viene riletto in chiave più leggera, umana e malinconica, per arrivare a un pubblico eterogeneo. Il progetto coinvolge professionalità e talenti locali con l’obiettivo, dopo le produzioni ‘estere’ arrivate in città per filmare i suoi squarci più belli, di lanciare un prodotto tutto “made in Modena”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»