A Bruxelles al via conferenza stampa sui finanziamenti Ue/DIRETTA STREAMING

L'europarlamento discute su come l'Unione europea debba essere finanziata nei prossimi anni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ue_parlamento_conferenza

ROMA – E’ iniziata alle 15 a Bruxelles la conferenza all’europarlamento su come l’Unione europea debba essere finanziata nei prossimi anni, così come riferisce il Pe in una nota. L’incontro è presieduto dal presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, dalla vice presidente della Commissione europea con delega al bilancio Cristalina Georgeva e dall’ex Premier italiano Mario Monti, nonchè presidente del Gruppo di Alto livello sulle risorse proprie dell’Ue, a cui partecipano anche gli eurodeputati dei 28 Stati membri.

La conferenza proseguirà anche domani 8 settembre a partire dalle 10, mentre alle 13,30 il presidente Mario Monti terra’ una conferenza stampa per i giornalisti. Entrambi gli appuntamenti saranno nuovamente disponibili in web streaming sul portale dell’agenzia Dire.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»