Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Maltempo al centro-sud, più asciutto al Nord

Nuvolosità sparsa al centro specie sui settori adriatici
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

nuvole01ROMA – Vortice depressionario di matrice nord-Atlantica sul basso Tirreno il quale determina condizioni di tempo perturbato al centro-sud. Al Nord cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori per gran parte della giornata eccetto la Romagna dove non si escludono deboli piogge. Nuvolosità sparsa al centro specie sui settori adriatici e zone interne di Marche e Abruzzo con rovesci e piogge a carattere intermittente per gran parte della giornata. Attesi già in mattinata rovesci e temporali anche intensi sulle regioni adriatiche meridionali, Campania e localmente sulla Calabria e Sicilia; fenomeni localmente di forte intensità su Puglia, Molise, Campania interna. Temperature in generale calo al Sud, in rialzo nei valori massimi al Nord.

Così in un comunicato il Centro Meteo Italiano

http://www.centrometeoitaliano.it/

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»