NEWS:

Rossi candidato alla segreteria del Pd: aiutare Renzi a cambiare l’Italia

La cosa mi interessa e sono disponibile. Vedremo,

Pubblicato:07-09-2015 11:05
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

rossi renziLa cosa mi interessa e sono disponibile. Vedremo, i tempi sono ancora lunghi”. La mia candidatura alla segreteria “sara’ decisa il giorno in cui mi presentero’ con un programma e con un manifesto di valori a tutti gli elettori e a tutti gli iscritti del Partito Democratico”. E’ quanto ha annunciato oggi il governatore della Toscana, Enrico Rossi intervenendo alla trasmissione ‘Dentro i fatti’ su Skytg24, commentando le indiscrezioni sulla sua discesa in campo da candidato segretario del Pd..

“Non so come l’ha presa Renzi- ha ammesso- voglio stare nel dibattito politico nazionale. Sono convinto che Renzi stia cercando e in parte riuscendo a cambiare questo Paese e debba essere aiutato”. In merito alla sfida congressuale “il mio profilo culturale non e’ quello di Renzi- ha evidenziato Rossi- valutero’ nel momento in cui si aprira’ la corsa alla segreteria”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it