Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ventimiglia, agente muore d’infarto dopo gli scontri

Il sovrintendente capo della Polizia di Stato di Genova, Diego Turra, è stato colto da infarto dopo alcuni scontri
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

diego turraROMA – Il sovrintendente capo della Polizia di Stato di Genova, Diego Turra, è morto a Ventimiglia.

L’uomo, 52 anni, è stato colto da infarto dopo gli scontri tra la Polizia e gli attivisti ‘No Borders’ che ieri avevano occupato una ex caserma dei Vigili del Fuoco.

IL CORDOGLIO DI MATTARELLA PER LA MORTE DELL’AGENTE TURRA

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato al Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli, il seguente messaggio: “Nell’apprendere con profonda tristezza la notizia della tragica morte dell’Assistente Capo Diego Turra,  impegnato in attività di servizio a Ventimiglia, desidero esprimere a lei e alla Polizia di Stato la mia solidale vicinanza. La prego di far pervenire ai familiari le espressioni della mia commossa partecipazione al loro cordoglio”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»