Terra dei Fuochi. Renzi: “In 3 anni via le ecoballe”

"Entro tre anni arriveremo a togliere le ecoballe".
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

matteo renzi“Entro tre anni arriveremo a togliere le ecoballe”. Questa la promessa del Premier matteo Renzi per la Terra dei Fuochi, spiegando alla direzione Pd che il presidente della Regione Campania Enzo De Luca “vuole farlo in due anni, e lo dice per fini politici perché vuole arrivarci per le elezioni”.

Renzi, invece, vuole essere più prudente anche perché servono dei fondi ad hoc: “Per questo vi dico che ci rivediamo prima della stabilità, con il masterplan, perché nella stabilità bisogna avere i finanziamenti possibili e immaginabili”.

Di Alfonso Raimo – Giornalista Professionista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»