Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Torino, nel M5S sfida a due per il candidato sindaco. Voto sulla nuova piattaforma online

m5s imago
La sfida sulla nuova piattaforma Skyvote sarà tra la capogruppo in Consiglio comunale Valentina Sganga e il consigliere Andrea Russi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TORINO – Il Movimento 5 Stelle di Torino voterà sulla nuova piattaforma il suo prossimo candidato sindaco. La scelta tra la capogruppo in Consiglio comunale Valentina Sganga e il consigliere comunale Andrea Russi avverrà con un voto online sulla nuova piattaforma Skyvote a partire dal prossimo 16 luglio, stando a quanto apprende la ‘Dire’ da fonti interne al M5s torinese. Non c’è ancora una data ufficiale, ma sarà con ogni probabilità la prima votazione ad avvenire sulla nuova piattaforma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»