Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La proposta di Raggi: “Proiettiamo la finale di Euro 2020 allo stadio Olimpico”

tifo italia euro 2020
La sindaca di Roma si rivolge al Coni e a Sport e Salute su Twitter per "ospitare" ancora la Nazionale dopo le prime tre partite del torneo giocate all'Olimpico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Domenica proiettiamo la finale di #Euro2020 allo stadio Olimpico di Roma, con capienza ridotta nel rispetto delle misure anti Covid? Abbiamo già ospitato le prime tre partite degli Azzurri. Sarebbe un bel modo per tifare tutti insieme la Nazionale”. La proposta è della sindaca di Roma, Virginia Raggi, che su Twitter lancia l’idea di riunire ancora i tifosi nello stadio che ha ospitato i primi tre match vittoriosi dell’Italia agli Europei. La prima cittadina si rivolge – taggandoli – prima al Coni, poi dopo qualche minuto twitta un altro messaggio, stavolta diretto a Sport e Salute, la società proprietaria dell’Olimpico: “Voi siete d’accordo?”.

LEGGI ANCHE: Roma, esplode la festa dopo Italia-Spagna: migliaia festeggiano in strada

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»