Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Negozio di biciclette in fiamme, chiusa via San Donato a Bologna

Gli agenti della Polizia scientifica stanno esaminando i resti di un monopattino elettrico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Preoccupazione tra gli abitanti del quartiere San Donato, a Bologna, per un incendio che stamattina ha distrutto un negozio di biciclette. In zona si è avvertito un forte odore di plastica bruciata e una colonna di fumo si è vista in tutta l’area circostante.

Il negozio affaccia proprio su via San Donato, al civico 80, proprio alle spalle della sede del Quartiere. La palazzina è stata evacuata ma a quanto si appende non ci sono vittime o feriti. I Vigili del fuoco (con quattro o cinque mezzi) sono ancora sul posto e stanno operando per tirare fuori mobilio e altro materiale da quel che resta del negozio andato in fiamme.

Al lavoro anche gli agenti della Polizia scientifica che, al momento, stanno esaminando i resti di un monopattino elettrico. Intanto la Polizia locale ha chiuso il traffico su via San Donato tra l’incrocio con via Ristori e quello con via Andreini: ne sta fortemente risentendo la circolazione, in particolare nella zona all’altezza della Fiera.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»