Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vaccino, nel Lazio aperte le prenotazioni per fascia 12-16 anni con Pfizer

pfizer
Le somministrazioni saranno effettuate a partire dalla terza settimana di luglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sono aperte sul portale prenota vaccino https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome le prenotazioni per la fascia d’età 12-16 anni con vaccino Pfizer, le modalità sono tutte riportate sul sito https://www.salutelazio.it/vaccinazione-covid-19-fasce-eta. Le somministrazioni saranno effettuate a partire dalla terza settimana di luglio. Un ulteriore passo in avanti per raggiungere l’obiettivo dell’immunizzazione e far ripartire in sicurezza le scuole”. Lo rende noto l’Unità di crisi della Regione Lazio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»