NEWS:

VIDEO| Inside Out 2, il trailer finale: tutto sul film

Riley è ora adolescente e accadrà di tutto quando il Quartier Generale viene improvvisamente demolito per far posto a nuove emozioni

Pubblicato:07-06-2024 15:07
Ultimo aggiornamento:07-06-2024 15:07
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Mancano pochi giorni al debutto: il 19 giugno arriva nelle sale italiane ‘Inside Out 2’. Nel trailer finale del film Disney e Pixar Riley è ora adolescente e accadrà di tutto quando il Quartier Generale viene improvvisamente demolito per far posto a nuove emozioni.

INSIDE OUT 2, IL TRAILER

INSIDE OUT 2, DI COSA PARLA IL FILM

Nel seguito di ‘Inside Out’, film vincitore del premio Oscar nel 2015, Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arrivano Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo.

INSIDE OUT 2, LE VOCI ITALIANE

Nella versione italiana del film, a prestare le proprie voci alle nuove emozioni, perfettamente adatte all’età dell’adolescenza, sono Pilar Fogliati (Ansia), Deva Cassel (Ennui), Marta Filippi (Invidia) e Federico Cesari (Imbarazzo), insieme a Sara Ciocca nel ruolo di Riley. Ad arricchire il cast il cameo di Stash che interpreta il ruolo dell’eroe Lance Slashblade. Inoltre, Stella Musy, Paolo Marchese, Melina Martello, Daniele Giuliani e Veronica Puccio tornano nei panni degli amati Gioia, Rabbia, Tristezza, Paura e Disgusto.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy