NEWS:

Conference League, scontri a Praga: arrestati 16 tifosi della Fiorentina

La polizia di Praga ha schierato diverse centinaia di agenti, anche per controllare i circa 20.000 tifosi del West Ham in arrivo e molti non avrebbero il biglietto

Pubblicato:07-06-2023 20:05
Ultimo aggiornamento:08-06-2023 12:37

scontri praga conference leaugue
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto da Twitter)

ROMA – Momenti di tensione a Praga, prima della finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham. Come riferisce la polizia ceca, infatti, 16 tifosi della Viola sono finiti in manette per aver assalito i tifosi del West Ham “in un bar in Rytirska Street, ferendone tre”.

LEGGI ANCHE: Finale Conference League, dove vedere Fiorentina-West Ham in tv e streaming


Secondo le Forze dell’ordine locali, “anche un poliziotto è stato aggredito- si legge su Twitter- Abbiamo limitato la libertà personale di 16 persone e attualmente stiamo indagando sull’intero incidente”.

Per garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento, la polizia di Praga ha schierato diverse centinaia di agenti, anche per controllare i circa 20.000 tifosi del West Ham in arrivo e molti non avrebbero il biglietto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it