NEWS:

Caso Sibora, trovato cadavere nella cittadina spagnola dove viveva la ragazza di Nettuno

L'ex fidanzato Marco Gaio Romeo già in carcere per aver ucciso la sua ultima compagna

Pubblicato:07-06-2023 14:30
Ultimo aggiornamento:07-06-2023 15:22

sibora marco gaio
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il corpo di una donna è stato trovato a Torremolinos, la cittadina spagnola in cui viveva Sibora Gagani. La ragazza, originaria di Nettuno, era scomparsa proprio da Torremolinos nel 2014. Il cadavere è stato rinvenuto murato all’interno di un appartamento. Ne dà notizia ‘Chi l’ha visto?’, trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, che si era occupata del caso.

IL PRESUNTO DOPPIO FEMMINICIDIO

L’ex fidanzato di Sibora, Marco Gaio Romeo, è stato arrestato in Spagna per aver ucciso l’ultima sua compagna. In quell’occasione, ha confessato di aver ammazzato anche Sibora, spiegando anche di averla sciolta nell’acido. Poi ha ritrattato.

LE PAROLE DELLA MAMMA DI SIBORA

Io penso che mia figlia al 99% non c’è più, per l’1% spero che sia scappata da quel killer”, aveva detto ai microfoni di ‘Chi l’ha visto?’ la mamma di Sibora, Elisabetta. “La verità sta venendo fuori, dopo nove anni”, ha aggiunto. “Nove anni fa ho fatto le denunce, nessuno mi ha ascoltata. Nessuno mi ha aiutata”, aveva dichiarato.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it